Lo ha riferito con una diretta fb il primo cittadino Michela Taravella

A Campofelice si registra il primo caso positivo al Covid19. La notizia è stata data dal sindaco Michela taravella con una diretta facebook durante la quale ha spiegato che l’uomo è in buona salute e si trova in isolamento fiduciario insieme ai familiari e sono continuamente monitorati.

Sono 130 persone attualmente in isolamento sia fiduciario che obbligatorio o perchè venuti a contatto con persone risultate positive in altri paesi.

“Come Sindaco, sento di tranquillizzare tutta la popolazione sul fatto che la situazione, nella nostra Comunità, è sotto controllo – ha dichiarato il primo cittadino che ha spiegato -. Il concittadino risultato positivo è in quarantena da oltre 8 giorni, si trova in buone condizioni generali di salute, è costantemente monitorato dal medico di medicina generale e non desta alcuna preoccupazione. Coloro che hanno avuto contatti diretti ed indiretti con il predetto concittadino sono stati tempestivamente posti in quarantena, 8 giorni fa e sono in condizioni generali di salute buone”.

Già registrati alcuni casi di denuncia per chi si è trovato fuori dalla propria abitazione senza alcuna esigenza secondo quanto previsto dal DPCM del Presidente del Consiglio e dalle ordinanze del governo regionale.

“Voglio tranquillizzarvi, ma teniamo alta l’attenzione” ha dichiarato Taravella.