Il 14 settembre l’UET presentareà l’offerta formativa 2020/21. Tra i vari corsi saranno presentarti il corso per il “Certificato di Tecnico dei Servizi Turistici” ed il “Diploma di Tecnico Polivalente Superiore del Turismo” una figura professionale in grado di lavorare in qualsiasi comparto del settore turistico.

Il Tecnico Polivalente Superiore del Turismo è un corso post diploma a livello universitario che consente un efficace inserimento lavorativo in tutti i settori del turismo e prevede 6 mesi di formazione in aula ed un periodo di stage (sia in Italia che all’estero).

Il corso si rivolge a giovani diplomati che scelgono una formazione pratica fortemente orientata al saper fare: i docenti esperti di settore offrono una visione operativa su tutto quello che devi conoscere per lavorare nel turismo.

Lo stage è garantito ed organizzato dalla UET che si occupa di individuare le aziende e verificare il progetto formativo: per gli stage in Italia e all’estero, UET ricerca e propone agli studenti strutture che offrono vitto e alloggio.